4 comments to Frattura del pene

  1. diego says:

    ciao a tutti
    HO BISOGNO DI AIUTO
    sfortunatamente questa rottura e capitata proprio a me……ancora non riesco a crederci. fortunatamente sono riuscito ad andare in fretta in ospedale(con tantissimo dolore) dove sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza.tutto questo e capitato a londra circa sei settimane fa,ma adesso mi chiedo…..ma quanto tempo ci vuole prima che tutto diventa normale?ho provato a fare l’amore ma ho un dolore atroce quando il pene si estende e normale?andra’ via questo dolore o restera’ per sempre?

    Aspettando a una vostra risposta

    Cordiali saluti

    D.

    • bizzarrobazar says:

      Ciao Diego, purtroppo questo blog non è il posto giusto per porre quesiti di tipo medico.
      Il mio consiglio è di affidarti a un urologo che segua passo passo il decorso della tua degenza, e ti possa dare informazioni affidabili sui tempi di recupero. Buona fortuna!

  2. breci gaetano, says:

    durante un normalissimo rapporto con mia moglie,mentre dormivo,mi è saltata addosso,quando ha iniziato la penetrazione,lei stava sopra ed io soffrivo dal dolore,pur dicendole di smetterla poichè il dolore era lancinante,sono riuscito a divincolarmi.dopo mi sono ritrovato con un pene ad uncino avevo tutta la cappella piegata del tipo 90°.il tutto ha avuto inizio ad agosto 2012.ad oggi non è cambiato nulla,fattomi visitare da uno specialista,mi ha promesso per ben 2 volte che mi aveva inserito in lista per un intervento,ad oggi non è successo nulla.mi chiamo gaetano taninobreci@gmail.com

  3. ale says:

    il mio problema che mi è capitato propio stasera.durante rapporto si piega al centro e lei mi dice che è piegato dentro la vagina cosa sara la causa?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.