Vibratori horror

Le nicchie di mercato ancora vuote, si sa, sono ormai poche. Così un collettivo di artisti ha deciso di colmare una delle ultime lacune del consumismo moderno, e ha avviato una società che vende al pubblico un prodotto alquanto particolare.

Il loro negozio online è divertente già a partire dal nome: Necronomicox (da Necronomicon, il famigerato libro apocalittico inventato dalla fervida fantasia di H. P. Lovecraft, e cocks, vale a dire – scusate il termine – “cazzi”).

Ma è il prodotto venduto che è assolutamente weird: si tratta di vibratori, o meglio di dildi, che ricordano creature aliene vicine all’immaginario lovecraftiano. Questi oggetti di piacere sessuale che ricordano l’iconografia di film come Alien, o le fattezze di mostri classici come Chtulhu, sono adattabili alle diverse esigenze estetiche, e vengono proposti in tre fasce di prezzo a seconda della quantità di colori utilizzati.

Ecco la versione zombi di un comune fallo in gomma.

Cercando di diversificare e ampliare l’offerta, gli artisti di Necronomicox hanno in programma di proporre ulteriori gadget, sempre nuovi, per riempire di orrore e di mistero le vostre seratine intime. I prezzi sono un po’ altini, ma via, la novità vale la spesa. E, come idea regalo, sarebbe quantomeno originale.

Il sito ufficiale di Necronomicox.

6 comments to Vibratori horror

  1. selene says:

    Non mi sorprende che per dei dildo si siano ispirati ad Alien, del resto lo stesso animale fantascientifico è stato creato, nei fine anni 70, con precise allusioni sessuali, e forse è anche per questo che ha avuto tanto successo.
    Simpatico il vibratore azzurro con tentacoli, bislacca ma anche interessante l’idea del vibratore zombie, ricorda la necrofilia, ti sembra di farlo con un morto, questa è una parafilia che certi maschi hanno, forse anche certe femmine…
    In periodo di crisi, sembrano i sexy shop i più floridi.

  2. Azrael says:

    Interessante davvero! Per tutti gli amanti del cinema horror Made In Italy invece ricordo che da poco è stato aperto questo sito : http://www.italianhorrormovies.org/
    dove potete trovare tutto ciò che cercate sui film horror italiani (emule/torrent/streaming)

  3. Cristal says:

    Io spesso utilizzo questi vibratori perche la mia donna è un po satanista e li compro sull’unico sito dove li ho trovati a prezzi vantaggiosi, [LINK NASCOSTO]

    Se siete alla ricerca ve lo consiglio!

    Ciao

    • bizzarrobazar says:

      Un po’ satanista? Un po’ quanto, al 40% o al 70%? E’ comunque interessante sapere che chi crede nel demonio ha bisogno di vibratori adeguati.

    • Herbert West says:

      ciao, il link è stato nascosto non so per quale motivo, ad ogni modo potresti inviarmelo per mail? grazie

      • bizzarrobazar says:

        Se l’ho nascosto, significa che era un link non sicuro. E se non ricordo male, questo in particolare rimandava al sito di un normalissimo sexy shop (nessun “vibratore horror” di alcun tipo) che il mio antivirus aveva bloccato per presenza di trojan.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.