Ebbene sì, la crisi del terzo anno è superata! Siamo entrati nel quarto anno di vita di Bizzarro Bazar!
Il nostro piccolo e strano blog è ormai saldamente assestato su una media di oltre 50.000 visite mensili (1.800 visite quotidiane). È una bella iniezione di ottimismo, soprattutto perché i nostri argomenti di nicchia e le tematiche talora difficili (e il successo al cinema di pellicole come I soliti idioti – il film) non lasciavano certo presagire un folto seguito: invece pare proprio che la curiosità e la voglia di stupirsi siano ancora vive e vegete.
Come ogni anno, ringraziamo i nostri aficionados che ci seguono, commentano gli articoli e ci scrivono mail sempre più numerose e ricche di spunti. Un grazie di cuore anche a tutti coloro che ci hanno segnalato argomenti che, per un motivo o per l’altro, non sono poi stati trattati: la lista è davvero sterminata, il tempo poco, e anche l’entusiasmo cambia a seconda di come tira il vento. Dopotutto, l’unico modo di essere onesti è parlare di ciò che ci appassiona al momento.
Approfittiamo dell’occasione per dirvi, a voce bassa e di nascosto, che è in arrivo una bella novità, di cui potremo svelare i dettagli solo fra qualche giorno… ma via, non un altro indugio, bando alle ciance, un brindisi e parta un altro giro di giostra! Che sia propizio a tutti i lettori di Bizzarro Bazar!
Il mondo perirà per carenza non di meraviglie, ma di meraviglia. (John B. S. Haldane)
Keep The World Weird!
Tanti auguri al tuo blog leoncino. Scherzosamente ho realizzato un post sui vari segni zodiacali dei blog: http://www.almacattleya.blogspot.it/2012/07/di-che-segno-e-il-tuo-blog.html
Ciao Alma!
“Si tratta di un blog che nel suo settore si sente il leader incontrastato, nessuno è migliore di lui e guai a farglielo notare”… spettacolo! 😀
Beh dopotutto quel plurale maiestatis è degno della regalità di un Leone 😉
Si tratta di pluralis modestiae… 😛
Auguri anche da un vostro recente e silenzioso lettore!
Questo blog è una miniera di cose interessanti e tra l’altro ci tengo a farvi i complimenti per lo stile piacevole con cui sono scritti i post! Lunga vita!
Grazie mille Albo!
Congratulazioni e auguri per tutto 🙂
Thanks, pablus! 🙂
Auguri!!! Da quando, per caso, vi ho scoperto (un paio di anni fa), vi seguo fedelmente. Siete davvero una mosca bianca nel triste e monotono panorama italiano.
Ciao Regivar, grazie per i complimenti!
Appena iniziato a seguirvi/ti, molto figo, auguri!
Benvenuto! 🙂
Auguri! Leggere Bizzarro Bazar è sempre molto rinfrancante. “I fuochi fatui della nostra putredine, sono almeno luci nelle nostre tenebre” F.Pessoa
Grazie per le belle parole, rabloto!
Sai che quell’aforisma io lo sapevo di Gilbert Keith Chesterton?
Te ne aggiungo un altro con quel spirito: Chi non riesce più a provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere (Albert Einstein)
Cento di questi bizzarri giorni!
Olé! 🙂
Silenziosamente ti seguo sempre.
E’ sempre bello trovare nuove bizzarrie e per questo ti ringrazio.
Felice Genetliaco Virtuale.
CHek.
Silenziosamente ti ringrazio anch’io. 😉
Mi piacerebbe votare Bizzarro Bazar come blog dell’anno da qualche parte.
Basta il pensiero… 🙂
YEEEAH!
😀
Mille mila auguri!!!!!! Questo blog e’ stata la scoperta più bella dell’ anno! Lo adoro!!!!
(ne approfitto anche anche per ringraziarti per avermi fatto scoprire l’ illustratore Edward Gorey.. E’ stato amore a prima vista, tanto che subito dopo aver letto l’ articolo sono entrata su ebay e mi sono comprata praticamente tutto quello che c era in vendita XDD!! L’ abbecedario con i nomi dei bambini morti e’ grottescamente delizioso!)
Grazie, Pavona, sono felice che l’opera di Gorey ti abbia affascinato così tanto!
Tantissimi Auguri anche da parte mia!!!! e continua a stupirci!
Grazie, farò del mio meglio!
Un po’ in ritardo, ma auguri! Ne approfitto per ringraziare di cuore per l’esistenza di questo blog, sempre pieno di articoli interessanti e molto curati, che mi ha aiutata molto attraverso certi periodi brutti da quando l’ho scoperto. Grazie di tutto! ♥
Caspita, grazie mille… 🙂
Auguri morbosi da una affezionatissima.
Grazie Lisa, sai che l’affetto è reciproco! 🙂